Nicola Panico dopo la rottura con Sara

Nicola Panico dopo la rottura con Sara Affi Fella: “Ricomincio da me”

Nicola Panico deluso dalla scelta di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45. Molti di voi ricorderanno che prima di questa nuova avventura, Sara ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Nicola Panico. In molti speravano in una loro riconciliazione, ma la loro storia è giunta definitivamente al capolinea dopo cinque anni d’amore. L’ex fidanzato della nuova tronista non ha preso affatto bene la notizia dal momento che Sara non l’aveva nemmeno avvisato. Lui stesso qualche settimana fa ha attaccato l’ex fidanzata su Instagram. Queste le sue parole: “Il fatto che abbia accettato il trono significa che per lei è finita, che è pronta a frequentare un altro. Mi sto chiedendo quando abbia sostenuto il provino, quando abbia registrato il video di presentazione e perché non me l’abbia detto visto che ci siamo scritti via messaggio fino a 3 giorni fa. Sto malissimo, per me è stata un cosa inaspettata”.

Nicola Panico non ha tradito l’ex fidanzata

Nel video di presentazione al Trono Classico Sara ha ribadito ancora una volta che Nicola le ha mancato di rispetto. Nicola Panico ha voluto puntualizzare a Fanpage di non aver mai tradito l’ex fidanzata. Queste le sue parole: “Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai”.

La vita di Nicola dopo la rottura con Sara

Intanto, dopo la rottura Nicola Panico sta cercando di reagire e di riprendere in mano la sua vita. Lui stesso lo fa sapere a tutti i suoi affezionati fan su Instagram postando il seguente messaggio: “Ricomincio da me!”