Georgette Polizzi

Georgette Polizzi critica Luca Dorigo: “sono schifata da questa persona”

Georgette felice con Davide Tresse, dice la sua su Dorigo

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, i due hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. Durante il loro percorso nel reality, hanno messo a dura prova i loro sentimenti, rischiando di lasciarsi, ma alla fine sono usciti dal reality più innamorati di prima. Prima di iniziare una storia d’amore con Davide, la Polizzi è stata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo. I due si sono lasciati nel peggiore dei modi, dopo il tradimento di Dorigo.

Georgette Polizzi critica Luca Dorigo e torna a parlare del tradimento

L’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo discutere molto per aver posato senza veli per un calendario. A tal proposito la Polizzi ha dichiarato al settimanale Vero: “Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo”. In merito alla loro rottura ha affermato: “Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatta stare male anche fisicamente. Non lo stimo”.

Georgette prova ancora rancore per Luca, ma gli augura di trovare l’amore

Georgette prova ancora molto rancore nei confronti dell’ex fidanzato. Parlando della loro storia ha aggiunto: “Io e Luca siamo stati insieme per un anno e mezzo, poi, quando io ho partecipato a Temptation island si è permesso di esprimere la sua opinione sul mio percorso al reality, cosa che non ho per nulla gradito.” Per poi concludere dicendo: Luca ha bisogno di sapere che piace alle donne e io, dopo ciò che ho vissuto con lui, sono schifata da questa persona. Nonostante tutto gli auguro di trovare una persona che gli faccia provare l’amore vero e che, finalmente, capisca cosa significa amare davvero una persona“.