Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Temptation Island, Arcangelo Bianco bacia Sonia: la reazione di Nunzia

È andata in onda ieri 1 luglio la seconda puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, tanti sono stati i colpi di scena, tra questi anche il bacio tra Arcangelo Bianco e la tentatrice Sonia. Il ragazzo sin dall’inizio del reality ha manifestato il suo interesse per la tentatrice, si è infatti avvicinato in modo pericoloso a lei, ferendo non poco la fidanzata Nunzia Sansone.

In uno dei momenti in cui Arcangelo Bianco era insieme a Sonia gli è stato tolto il microfono. Il ragazzo era convinto che le telecamere non li stessero riprendendo e ne ha approfittato per baciare la tentatrice. Un bacio rubato dal momento che lei non era sicura di volerglielo dare, lui però l’ha baciata improvvisamente. Sonia è convinta che nonostante l’atteggiamento poco rispettoso di lui, Nunzia Sansone rimarrà insieme ad Arcangelo. Durante la puntata di ieri Filippo Bisciglia ha mostrato il video del bacio a Nunzia, lei ha naturalmente chiesto il falò di confronto con Arcangelo. La ragazza al conduttore ha detto di non essere dispiaciuta perché in questo modo sta scoprendo la realtà. Ha poi aggiunto: C’è una frase che mi ha colpito: lei gli ha detto che per tredici anni mi ha tradita e magari è stato così.

Nunzia Sansone ha lasciato Arcangelo Bianco a Temptation Island

Quando Filippo Bisciglia ha comunicato ad Arcangelo che la fidanzata ha richiesto il falò di confronto lui ha reagito dicendo: “Io non ho fatto niente di male, ho scherzato! Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!” Inizialmente Arcangelo Bianco non sapeva che la fidanzata avesse visto il bacio con Sonia. Ha provato infatti a dire che c’era stato solo un bacio sulla guancia, i due hanno iniziato a discutere fino a quando Nunzia Sansone gli ha detto che per lei non è più nessuno, chiudendo così la loro relazione. Dopo il reality sono tornati insieme? Lo scopriremo.