Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto bacia Federico Rossi: ecco come si sono conosciuti

Si torna a parlare ancora una volta di Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, personaggio divenuto noto per aver interpretato il ruolo di madre natura a Ciao Darwin. Durante il reality Paola si era avvicinata molto a Francesco Monte, i due hanno avuto subito dopo una relazione. Inizialmente le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, ma è durata davvero poco, Monte si è reso conto di non essere innamorato di lei.

Paola Di Benedetto più volte ha fatto sapere di essere stata male dopo la rottura con Francesco Monte. A detta sua la loro relazione è stata molto breve ma importante, non si aspettava che lui avrebbe troncato in questo modo. Fino a poche settimane fa l’ex madre natura aveva fatto sapere di non essere pronta per una nuova storia d’amore. Lei stessa aveva svelato di stare bene da sola per il momento, ma a quanto pare ha già voltato pagina. L’ex naufraga sembra aver trovato l’amore, a lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma chi è il fortunato? Si tratta di Federico Rossi, cantante del duo  Benji e Fede. Il settimanale li ha beccati mentre si scambiavano un bacio molto passionale, il numero sarà in edicola domani mercoledì 11 luglio.

Paola Di Benedetto ha un nuovo amore dopo la rottura con Francesco Monte

Paola Di Benedetto ha confermato la sua relazione con Federico Rossi, al settimanale Chi ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”. Il cantante non ha ancora rotto il silenzio, non è sua abitudine parlare della sua vita privata. Questa è la prima volta che inizia una relazione con una persona nota del mondo dello spettacolo.