Paola Di Benedetto felice con Fede: “Stiamo insieme perché ci amiamo”

Si torna a parlare ancora una volta di Paola Di Benedetto, ex naufraga all’Isola dei Famosi 2018, personaggio divenuto noto per aver interpretato il ruolo di madre natura a Ciao Darwin. Dopo la fine della sua breve storia d’amore con Francesco Monte nata all’Isola, Paola ha ritrovato l’amore con Federico Rossi, cantante del gruppo musicale Benji & Fede. I due stanno insieme ormai da mesi e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele.

In un’intervista rilasciata al settimana Nuovo Tv la modella ha parlato della sua storia d’amore con Federico Rossi. Con lui pensa di aver trovato ciò di cui una donna ha bisogno. Paola Di Benedetto ha fatto sapere di essere molto felice, sta vivendo un periodo bello. L’ex naufraga ha poi aggiunto che ad oggi sta capendo molte cose della sua vita, oltre ad aver capito cosa vuole fare in futuro è riuscita anche ad eliminare tante cose inutili. Lei stessa ha spiegato: “Le amicizie finte. Negli ultimi anni è sempre stato difficile capire chi era davvero sincero con me o chi si avvicinava solo per interesse. Così mi sono trovata ad avere intorno persone non vere. Anche in amore è stato molto difficile fare le selezioni“.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto più innamorati che mai, parla lei

Paola Di Benedetto ha ritrovato la felicità con Federico Rossi, a detta sua con il cantante ha capito cosa sia un rapporto vero e disinteressato. La modella ha precisato che i due stanno insieme solo perché si piacciono e si amano. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi spera di tornare presto a lavorare in televisione, intanto si dedica al suo lavoro di influencer, sono in moltissimi a seguirla e amarla sui social.