Bianca Aztei il lacrime

Bianca Atzei in lacrime: “Elena mi ha messo contro Paola”

Una nuova guerra è scoppiata all‘Isola dei Famosi, da giorni Elena Morali, Paola Di Benedetto e Bianca Aztei si lanciano pesanti accuse. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La cantante ha più volte affermato che l’ex pupa bionda ha parlato male di Paola alle sue spalle. Bianca ha poi fornito la sua versione dei fatti all’ex Madre Natura, ma non è riuscita a convincerla.

Secondo Bianca Aztei sarebbe stata proprio Elena a mettere i bastoni fra le ruote tra lei e Paola. Queste le sue parole: “Elena fa quella che mi dice delle cose sulle persone, per esempio Paola, e poi va da Paola a parlare di me. Giustamente Paola mi ha nominato dicendomi che non sono stata sincera. Paola è apparsa distante nei miei confronti, perché c’era Elena che le diceva assurdità su di me.” Ad ogni modo, le naufraghe poche ore fa hanno provato ad avere un chiarimento.

Elena Morali è convinta che Bianca cerchi in ogni modo di piacere a tutti per paura di essere nominata. A parer suo la naufraga sull’Isola sta recitando. L’ex pupa bionda ha poi offeso la Aztei definendola una cantante sull’orlo del fallimento.

Bianca Aztei scoppia a piangere, Paola ha creduto ad Elena Morali

Bianca Aztei dopo le parole di Elena Morali si è sganciata da Paola, le due al momento devono restare sempre unite da una corda. Una volta arrivata in tenda è scoppiata a piangere, la cantante si è sfogata dicendo che Elena con lei ha parlato male di tutti, anche di Paola. Ha poi aggiunto che non può chiarire con lei perché si sta comportando come una bambina. Intanto, Paola Di Benedetto ha creduto ad Elena, queste le sue parole: “Secondo me Bianca si è alzata perché si è trovata in difficoltà, se veramente aveva qualcosa da dire quello era il momento più opportuno per farlo. E da lì ho capito che quello che mi aveva detto Elena, fondamentalmente, era vero.”