Elena Morali Contro Cecilia Capriotti

Elena Morali sbotta: “Non ho tradito Scintilla, Cecilia sa solo sparlare…”

S torna a parlare ancora una volta di Elena Morali, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Da settimane non si fa che parlare di un presunto flirt tra Elena e Marco Ferri sull’Isola. La Morali ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 15 aprile, ci ha tenuto a fare chiarezza.

Elena Morali ha categoricamente smentito il pettegolezzo, a detta sua tra lei e Marco Ferri non è successo nulla. Lei stessa ha fatto sapere di aver fatto degli apprezzamenti su Marco perché è un bellissimo ragazzo, ma nulla di più. A confermare la sua versione ci ha pensato Paola Di Benedetto: “Marco è un bellissimo ragazzo. Abbiamo fatto degli apprezzamenti su di lui e quando io e Marco ci siamo confrontati gli ho confidato quello che ha detto la Morali. Ma nessuno ha mai parlato di un presunto corteggiamento”. Anche Marco ci ha tenuto a rassicurare Scintilla, il fidanzato di Elena. L’ex naufrago ha svelato che la Morali gli ha subito parlato di lui e del loro rapporto.

L’ex pupa bionda ci ha tenuto a puntualizzare di non aver mai pensato alla possibilità di tradire il suo fidanzato. La Morali ha criticato pesantemente Cecilia Capriotti per aver detto in giro delle falsità sul suo conto. Queste le sue parole: “Cecilia sa solo sparlare degli altri. Va nei programmi a parlare male degli altri naufraghi perché della sua Isola non può parlare visto che non ha fatto niente. Ora ha preso di mira Francesca Cipriani”.

Cecilia Capriotti si difende dalle accuse di Elena Morali

Cecilia Capriotti è finita ancora al centro delle critiche. L’ex naufraga si è difesa dicendo che non voleva alzare un tale polverone, non aveva fatto alcun nome. Cecilia ha ammesso che poteva evitare di dire certe cose, ma a parer suo non dovrebbe essere accusata in questo modo.