Elena Morali e Marco Ferri

Elena Morali e Marco Ferri sono stati insieme? Parla l’ex naufrago

A distanza di settimane si torna a parlare del presunto flirt tra Elena Morali Marco Ferri, entrambi ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. I due sull’Isola si erano avvicinati molto, al punto da far pensare ai fan che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

L’ex pupa bionda ad aprile doveva sposare l’ex fidanzato Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due avevano già rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena al reality, ma avevano smentito di essere in crisi. Dopo l’Isola dei Famosi qualcosa tra i due è cambiata, i due si sono infatti lasciati. La maggior parte dei fan ha subito pensato che la Morali ha cancellato le nozze perché interessata a Marco Ferri. Ma come stanno davvero le cose, Marco Ferri ed Elena hanno avuto un flirt segreto? A fare chiarezza ci ha pensato il figlio di Riccardo Ferri. Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ex naufrago ha detto: “Era fanta-gossip. Ci vediamo ogni tanto ma è solo un’amica”. Sembra proprio che tra i due non sia successo nulla, tra loro c’è solo una bella amicizia.

Elena Morali non è stata con Marco Ferri, l’ex naufraga è tornata con Scintilla?

Da qualche settimana Elena Morali ha ripreso a frequentare l’ex fidanzato Scintilla. Non si sa ancora se i due siano proprio tornati insieme, i diretti interessati non hanno ancora svelato molti dettagli. Più volte la Morali ha però fatto sapere che i due al momento stanno lavorando sul loro rapporto. Probabilmente dopo la crisi sentimentale degli ultimi mesi stanno cercando di capire se tornare insieme oppure no. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprire che piega prenderà la loro relazione.