Elena Morali

Elena Morali sulla rottura con Scintilla: “Non credo che c’entri Marco Ferri”

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex pupa bionda ad aprile doveva sposare il fidanzato Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due avevano già rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena al reality, ma avevano smentito di essere in crisi.

A quanto pare, però, dopo l’Isola dei Famosi qualcosa tra i due è cambiata. La loro storia è finita, Elena Morali la scorsa settimana ha lasciato la casa di Scintilla, in molti l’hanno vista mentre portava via le sue cose. Sul web si è parlato molto di un suo possibile flirt con Marco Ferri, i due si sono avvicinati molto sull’Isola. Il loro avvicinamento sembrava proprio la casa della rottura tra Elena e Scintilla, ma l’ex pupa bionda ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione.

La Morali è stata ospite di Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio Cinque. La ragazza ha confermato la fine della sua storia d’amore con Fubelli, ma Marco non sembra esserne la causa. In merito al suo rapporto con Scintilla ha detto: “Tornata dall’Isola ho iniziato a pensare ‘forse non è totalmente quello che voglio’… Da quando sono tornata dall’Isola non sto bene, non sto proprio bene”.

Elena Morali ha lasciato Scintilla per Marco Ferri?

Elena Morali ha ammesso di aver visto Marco Ferri due volte nell’ultimo periodo, ma ha puntualizzato che i due non erano mai da soli. L’ex pupa bionda ha ribadito che per lei Marco è un bellissimo ragazzo, si è legata molto a lui. Anche l’ex fidanzato notava che dopo l’Isola era distante, si chiedeva come mai parlasse spesso di Ferri. Ad ogni modo, la Morali non crede che Marco sia la ragione dei suoi dubbi, pensa infatti di avere un problema solo con se stessa.