Elena Morali e Gianluca Fubelli

Elena Morali tornerà con Scintilla? Parla lei: “È tutto un punto di domanda”

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Elena Morali e Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due dovevano sposarsi ad aprile, ma avevano rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena all’Isola dei Famosi 2018, avevano però smentito di essere in crisi. A quanto pare, però, dopo il reality qualcosa tra i due è cambiata, i due si sono infatti lasciati da qualche settimana.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile flirt tra Elena Morali Marco Ferri, i due si sono avvicinati molto sull’Isola. Il loro avvicinamento sembrava proprio la causa della rottura tra Elena e Scintilla, ma l’ex naufraga aveva rivelato che i due non si sono lasciati a causa di terze persone. A quanto pare Elena e Scintilla si stanno riavvicinando, lei stessa in diretta radio ha svelato che ci stanno lavorando. L’ex naufraga ha poi aggiunto: “È un momento di pausa da parte di entrambi”. Di recente si era parlato anche di un avvicinamento sospetto anche con Francesco Monte, ma la Morali ci ha tenuto a precisare che i due sono solamente amici.

Elena Morali confusa dopo l’Isola dei Famosi, tornerà con Gianluca Fubelli o frequenterà Marco Ferri?

Elena Morali non ha però smentito che con Marco Ferri ci sia un particolare feeling. L’ex naufraga ha svelato che l’avvicinamento a Marco è una delle ragioni che l’hanno spinta a lasciare il fidanzato. Dopo il reality l’ex pupa bionda è entrata in confusione, per questo ha deciso di prendersi un po’ di tempo per pensare, prima di commettere errori. Ad ogni modo non sa ancora se continuerà a frequentare Marco o se tornerà con Scintilla. Lei stessa ha concluso dicendo: “È tutto un punto di domanda”.