Elena Morali e Marco Ferri

È scattato il bacio tra Elena Morali e Marco Ferri? La verità a Pomeriggio 5

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali Marco Ferri, ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex pupa bionda ad aprile doveva sposare l’ex fidanzato Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due avevano già rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena al reality, ma avevano smentito di essere in crisi.

A quanto pare, però, dopo l’Isola dei Famosi qualcosa tra i due è cambiata. La loro storia è finita, Elena Morali la scorsa da poche settimane ha lasciato la casa di Scintilla, in molti l’hanno vista mentre portava via le sue cose. Sul web si è parlato molto di un suo possibile flirt con Marco Ferri, i due si sono avvicinati molto sull’Isola. Il loro avvicinamento sembrava proprio la causa della rottura tra Elena e Scintilla. Marco ed Elena sono stati ospiti di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 22 maggio.

Marco Ferri ci ha tenuto a precisare di non essere la causa della rottura della storia d’amore tra Elena e Scintilla. Queste le sue parole: “Non sono io la causa della fine della storia d’amore tra Elena Morali e Scintilla. Quando ho saputo quello che era successo ho invitato Elena a fare chiarezza con se stessa. Poi in futuro vedremo, viviamo giorno dopo giorno, Elena è una ragazza bellissima…”.

Marco Ferri ed Elena Morali si sono baciati?

Barbara D’Urso ha chiesto ad Elena Morali e Marco Ferri se ci sia stato qualche bacio tra loro, ma entrambi hanno negato ridendo. Il loro comportamento non ha convinto la D’Urso, la conduttrice ha infatti detto: “Il vostro linguaggio del corpo sembra dire altro”. I due continuano a ribadire di essere solamente buoni amici. Ad ogni modo, l’ex naufrago ha fatto sapere che anche se ci fosse stato qualcosa tra i due lui non l’avrebbe mai detto.