Elena Morali e Cecilia Capriotti

Elena Morali e Cecilia Capriotti hanno fatto pace: parla la Capriotti

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Morali Cecilia Capriotti, ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Le due non sono riuscite ad andare d’accordo sull’Isola, anche dopo il reality hanno continuato ad avere dei battibecchi. Di recente le due si sono accusate ed insultate a Domenica Live. L’ex pupa bionda ha accusato la Capriotti di averci provato con Amaurys Perez sull’Isola.

Elena Morali si è sfogata dopo che Cecilia Capriotti ha messo in giro il pettegolezzo su Elena e Marco Ferri. Su tutte le furie ha smentito il pettegolezzo puntualizzando di non aver mai pensato alla possibilità di tradire il suo fidanzato. La Morali ha criticato pesantemente Cecilia Capriotti per aver detto in giro delle falsità sul suo conto. A quanto pare, però, dopo molti scontri, accuse e frecciatine, Elena e Cecilia sono riuscite a chiarirsi.

Elena Morali e Cecilia Capriotti si sono chiarite dopo l’Isola dei Famosi, Cecilia ha capito la sua reazione

Elena Morali e Cecilia Capriotti hanno fatto pace, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque la Capriotti ha fatto sapere come sono andate le cose tra lei ed Elena. A quanto pare Cecilia si è resa conto di aver esagerato ed è per questo che ha capito la reazione avuta dalla Morali. Lei stessa ha dichiarato: “Ho capito la reazione di Elena Morali, dopo le mie dichiarazioni sul presunto flirt con Marco Ferri. Alla fine ci siamo chiarite dietro le quinte dell’Isola dei Famosi”. L’ex pupa bionda dopo aver chiarito con Cecilia ha anche preso le sue difese in merito al litigio con Alessia Mancini. Non ci resta che attendere per vedere se le due continueranno ad andare d’accordo.