Da settimane non si fa che parlare dell’orientamento sessuale di Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Stando ai rumors mentre Ferri era ancora sull’Isola una ragazza già impegnata sentimentalmente ha provato a sedurlo, ma lui si è rifiutato. Proprio per questo sono in molti a pensare che sia gay. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 3 aprile, l’ex naufrago ha cercato di fare chiarezza.
Marco Ferri ha ammesso che una sua ex compagna di avventura ha cercato di avvicinarsi a lui, però non intende fare il suo nome. L’ex naufrago ha puntualizzato di non essere gay, ha poi aggiunto che il suo rifiuto è stato dettato dai suoi principi. In merito a ciò ha dichiarato: “Io ho dei principi nella vita e uno dei miei principi fondamentali è che non voglio avere nulla a che fare con le donne fidanzante né sposate. Questa è la ragione per cui non ho fatto né farò questo nome”.
Marco Ferri sbotta contro Cecilia Capriotti, l’ex naufraga prova a difendersi
Marco Ferri non è gay, a lasciarlo intendere più volte è stata Cecilia Capriotti. Secondo Ferri le insinuazioni di Cecilia nei suoi confronti sono state accusatorie e discriminanti. La Capriotti si è subito difesa dicendo di aver fatto solo qualche battuta. Le sue non volevano essere delle accuse, ma è pronta a chiedere scusa se le sue parole l’hanno davvero offeso. Marco, però, ha ribadito: “Tu hai detto che io sono effemminato secondo i tuoi parametri”. Per poi concludere: “Se per te un effemminato è una persona che non da un pugno in faccia ha una persona di un altro orientamento allora ci vorrebbero più uomini effemminati in questo mondo”.