Filippo Nardi e Bianca Atzei

Filippo Nardi contro Bianca Atzei: “Non so come sia arrivata in finale”

Si torna a parlare ancora una volta di Filippo Nardi, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Nardi è stato ospite di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 10 aprile, dove ha lanciato l’ennesima frecciatina a Bianca Atzei.

Filippo Nardi e Bianca Atzei più volte si sono scontrati sull’Isola, i due non sono riusciti a legare. L’ex naufrago non ha mai apprezzato l’atteggiamento della cantante sull’Isola, proprio per questo non è felice di vederla in finale. Lui stesso ha affermato: “Anche Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come…”. Prima di sbarcare in Honduras si era parlato di un loro possibile flirt, a quanto pare però non c’era niente di vero. L’ex naufrago ci ha tenuto a precisarlo dicendo: “Nessun bacio, mai niente di intimo. Abbiamo avuto solo un avvicinamento per quanto riguarda la musica e per il mio lavoro di dj.” Nardi ha poi aggiunto: “Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque.”

Filippo Nardi critica ancora una volta Bianca Atzei, l’ex naufrago non approva che sia arrivata in finale

Non è la prima volta che Filippo Nardi parla negativamente di Bianca Atzei. Poche settimane fa l’aveva infatti accusata di essere una stratega. A per suo la cantante è la persona che ha giocato di più sull’Isola, cercando di ammaliare le persone per non farsi votare. Questo suo modo di fare l’ha fatto davvero arrabbiare. Il prossimo lunedì andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, non ci resta che attendere per scoprire chi vincerà il reality.