Filippo Nardi contro Cecilia Capriotti

Filippo Nardi attacca Cecilia Capriotti: “Sei scorretta”

Continuano gli scontri all’Isola dei Famosi 2018, questa volta la lite è scoppiata tra Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Nelle ultime ore sull’Isola è sparita la carta igienica, ad accorgersene per prima è stata Rosa Perrotta. Nessuno le ha risposto quando ha chiesto che fine avesse fatto, subito dopo Francesca Cipriani ha proposto ai naufraghi di aprire le sacche per scoprire il colpevole.

Secondo Filippo Nardi Cecilia Capriotti sarebbe troppo furba, ha poi aggiunto che la naufraga pecca di empatia. Anche la Cipriani ha sospettato della naufraga, dicendo di aver visto il rotolo di carta igienica nella sua sacca. Dopo l’intervento di Paola Di Benedetto, la Capriotti ha affermato: “C’è un rotolo qui…L’ho appoggiato nel sacco quando mi sono lavata la faccia. Non l’ho preso, l’ho solo appoggiato”. Dopo le accuse nei suoi confronti Cecilia infastidita ha detto di non averlo rubato lei, pretendendo delle scuse dai suoi compagni di avventura. A quel punto Nardi su tutte le furie ha replicato: “L’unica che deve chiedere scusa qua sei tu. Per cosa? Ad esempio prendi i pezzi di cocco in più che non ti appartengono. Prima hai preso un pezzo di cocco che era in più, non era tuo, era di tutti. Sei scorretta. Sei scorretta punto e basta, ammettilo“.

Filippo Nardi attacca Cecilia Capriotti, la naufraga lo reputa instabile e cattivo

Dopo lo sfogo di Filippo Nardi, la Capriotti gli ha consigliato di moderare i termini, ma il naufrago non ne ha voluto sapere. Tra i due si sa non corre buon sangue, ma la naufraga ci è rimasta davvero male per il suo atteggiamento. Dopo il litigio si è sfogata con Amaurys Perez, in lacrime ha detto cosa pensa di Nardi. Cecilia pensa che l’ex gieffino sia una persona instabile e cattiva. Stando alle sue parole sarebbe proprio colpa sua se gli altri naufraghi non l’hanno portata sull’Isola dei Mejor. La Capriotti ha concluso dicendo: “Vorrei smascherare il caro Filippo”.