Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei nudi all’Isola dei Famosi

Jonathan Kashanian questa settimana ha conquistato il titolo di mejor all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il naufrago ha avuto la possibilità di portare con se uno dei suoi compagni di avventura su Isla Bonita e ha scelto Bianca Atzei. I due stanno trascorrendo dei piacevoli momenti, arricchiti da confort e cibo.

I due si sono avvicinati moltissimo nelle ultime ore, la loro complicità è davvero evidente. Durante un momento di totale relax, la cantante ha proposto a Jonathan Kashanian di togliersi il costume è farsi riprendere nudo davanti alle telecamere. Il naufrago non ha mostrato alcun imbarazzo, si è subito spogliato e insieme a lui anche Bianca Atzei ha deciso di compiere lo stesso bizzarro gesto proposto al suo compagno di avventura. Entrambi si sono buttati in acqua e hanno fatto un rilassante bagno in totale spensieratezza e leggerezza. A quanto pare i naufraghi hanno trovato la cosa talmente divertente al punto da rimanere senza veli anche sulla spiaggia. Ovviamente, le telecamere hanno colto in pieno il momento. Subito dopo, entrambi hanno ammesso di essersi molto divertiti.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei molto vicini, i due si rilassano su Isla Bonita

Ai fan non è certo sfuggita la complicità che si è creata tra Bianca AtzeiJonathan Kashanian. Sono in molti a pensare che tra i due potrebbe addirittura nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Durante le prime settimane, la cantante sembrava essersi legata molto a Filippo Nardi, l’ex naufrago però ha dovuto abbandonare l’Isola e il suo rapporto con Bianca di conseguenza si è interrotto. Non ci resta che aspettare per capire se nascerà davvero qualcosa tra Bianca e Jonathan.