Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

 Jonathan Kashanian e Bianca Atzei innamorati? L’indizio

Si torna a parlare del forte legame nato tra Jonathan Kashanian Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. I due sull’Isola sono diventati molto amici, la loro intesa aveva fatto pensare ad una possibile storia d’amore. Dopo il reality la loro complicità è cresciuta sempre di più, in molti sperano infatti di vederli insieme come coppia.

In molti continuano a chiedersi se tra Jonathan Kashanian Bianca Atzei sia nato l’amore. Un particolare sembra aver confermato che tra i due potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Di recente, l’ex naufrago ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme alla cantante. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”. Da poco Jonathan è stato ospite di Barbara D’Urso Domenica Live. Nel corso dell’intervista ha parlato anche del suo rapporto con la Atzei. L’ex gieffino non ama le etichette ma ha ammesso di stare molto bene con Bianca. Tra le varie affermazioni, Kashanian ha detto: “Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco”.

Bianca AtzeiJonathan Kashanian si sono innamorati dopo l’Isola dei Famosi?

Bianca AtzeiJonathan Kashanian non hanno ancora rotto il silenzio in merito al loro reale rapporto. Nessuno dei due si è lasciato sfuggire se sono davvero diventati una coppia dopo l’Isola dei Famosi o se la loro è semplicemente una bellissima amicizia. Intanto, anche la cantante sembra essere molto interessata a Jonathan Kashanian. Questa potrebbe essere per lei l’occasione di voltare finalmente pagina dopo la fine della sua relazione con Max Biaggi.