Nino Formicola e Bianca Atzei

Nino Formicola replica a Eva Henger: Bianca non ci ha provato con me”

Prima della fine dell’Isola dei Famosi 2018,si è parlato molto di un presunto flirt tra Bianca Atzei Nino Formicola. A lanciare lo scoop era stata Eva Henger Casa Signorini, stando alle sue parole sarebbe stata la cantante a provarci con Nino, senza però essere ricambiata. L’ex naufraga ha subito smentito il pettegolezzo dopo essere tornata in Italia dicendo che al momento non ha proprio voglia di pensare ad un nuovo amore. La Atzei ha poi concluso dicendo: “Il fatto che ci avrei provato con Nino mi fa sorridere. Se si arriva addirittura a dire certe cose…Per me la cosa più importante è il parere del pubblico, non dei naufraghi.”

Anche Nino Formicola ci ha tenuto a dire la sua in merito al pettegolezzo, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018 ha smentito quanto detto da Eva Henger. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha dichiarato: “Ma neanche per idea, è ridicolo, come si può credere a una roba del genere?”. Per poi aggiungere: “Bianca è molto carina, buona ed educata. Ha solo un difetto: ha meno sicurezza di quella che dovrebbe avere. Quando non si ha la sicurezza, la si cerca in maniera costante e questa ricerca di approvazione può sembrare strategia. Dovrebbe avere più grinta”.

Bianca Atzei e Nino Formicola sono solo buoni amici, anche il comico ha smentito il pettegolezzo di Eva Henger

Sin dall’inizio del reality tra Nino Formicola Bianca Atzei si è creato un bellissimo legale. I due hanno trascorso molto tempo insieme sull’Isola, con loro anche Alessia Mancini Amaurys Perez. Ad ogni modo, entrambi ci hanno tenuto a puntualizzare che tra loro è nata solamente una bellissima amicizia e nient’altro. Il comico è già impegnato sentimentalmente, dopo la sua partecipazione al reality in molti continuano a chiedergli quando sposerà la sua compagna.