Rocco Siffredi

Rocco Siffredi contro Eva Henger: si schiera dalla parte di Monte

Si continua a parlare del canna-gate scoppiato tra Francesco Monte ed Eva Henger all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, ad intervenire sulla questione stavolta è stato Rocco Siffredi. Il famoso attore pornografico ha partecipato alla prima edizione del reality. Siffredi ha preso le difese dell’ex tronista di Uomini e Donne, alla Henger invece ha riservato solo critiche.

Stando alle dichiarazioni di Rocco Siffredi, il comportamento di Eva Henger sarebbe troppo esagerato. A parer suo l’ex naufraga ha gonfiato troppo la vicenda e dopo tutte le sue dichiarazioni e le accuse contro Monte ora sarebbe difficile per lei lasciare perdere. Inoltre, crede che Francesco Monte avrebbe potuto godere di molti privilegi personali da questa esperienza se non fosse stato costretto ad abbandonare il reality.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Rocco Siffredi ha dichiarato: “Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è esagerato creare un caso solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello. Credo che anche lei lo abbia capito, ma ormai non può fare marcia indietro. Peccato, Francesco poteva avere tanto dall’Isola”.

Rocco Siffredi difende Francesco Monte e critica il comportamento di Eva Henger

Oltre a Rocco Siffredi sono in molti a prendere le difese di Francesco Monte. Di certo non è un bel periodo per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Più volte Monte ha dichiarato che il suo stato d’animo non è dei migliori. Aspettava da anni di fare questa esperienza e purtroppo ha dovuto abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse di Eva. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne continua a sostenere di non aver fumato marijuana. Si sente una vittima in questa situazione ma è sicuro che la giustizia farà il suo corso.