Bianca Atzei

Bianca Atzei svela: “Se non fossi partita per l’Isola mi sarei ammalata”

Bianca Atzei è felice del suo percorso all’Isola dei Famosi, pensa infatti di aver ritrovato la pace interiore. L’ex naufraga in un’intervista rilasciata a Fanpage ha fatto sapere che il suo obiettivo non era quello di vincere, la sua vittoria è stato il fatto di essere riuscita a partire. La cantante dopo la rottura con Max Biaggi non ha attraversato un bel periodo, sull’Isola non ha avuto molto tempo per pensare perché era troppo concentrata a sopravvivere. Ad ogni modo, pensa che il suo cuore guarirà col tempo e che se non fosse partita per l’Isola si sarebbe ammalata.

Sull’Isola Bianca Atzei non è riuscita ad andare d’accordo con Elena Morali, le due più volte si sono scontrare creando polemica. All’inizio, l’ex pupa bionda aveva accusato la cantante di aver paragonato il suo cachet con quello degli altri naufraghi, dicendo che il suo era superiore. In merito a ciò la cantante ha dichiarato: “Quelle sono parole che ha detto lei. Si tratte di cose inventate alle quali non ho voluto replicare. Ho la mia vita e ho un obiettivo nella vita. Se ci sono persone che vogliono provocarti solo per fare due serate in più, non mi faccio tirare dentro”.

Bianca Atzei ha smentito il flirt con Nino Formicola, dopo la rottura con Max Biaggi non pensa ad un nuovo amore

Prima della fine del reality, in molti hanno parlato di un presunto flirt tra Bianca Atzei Nino Formicola. L’ex naufraga ha smentito il pettegolezzo dicendo che al momento non ha proprio voglia di pensare ad un nuovo amore. La Atzei ha poi concluso dicendo: “Il fatto che ci avrei provato con Nino mi fa sorridere. Se si arriva addirittura a dire certe cose…Per me la cosa più importante è il parere del pubblico, non dei naufraghi.”