Bianca Atzei e Francesco Monte

Francesco Monte e Bianca Atzei insieme? La foto accende la speranza

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesco Monte Bianca Atzei. I due si sono conosciuti all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Dopo il reality sembra proprio che il loro rapporto di amicizia sia diventato più forte, al punto da far pensare ai fan che tra loro potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Durante il reality Francesco Monte si era avvicinato molto a Paola Di Benedetto. Tra loro sembrava essere scoppiato l’amore, ma la storia d’amore tra i due è finita dopo poche settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha già voltato pagina? A lasciarlo pensare è stato uno scatto postato da Monte sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede Bianca Atzei che da un affettuoso bacio a Monte sulla guancia. L’ex di Cecilia Rodriguez ha postato anche una dedica alla cantante, per augurarle buona fortuna per il suo nuovo singolo. Queste le sue parole: “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’”.

Bianca Atzei e Francesco Monte si stanno frequentando dopo l’Isola dei Famosi?

Bianca Atzei e Francesco Monte si stanno frequentando o sono solo amici? Ad oggi nessuno dei due ha rotto il silenzio per chiarire quale sia il loro attuale rapporto. Sono in molti a sperare di vederli insieme come coppia. In passato entrambi hanno sofferto molto per la rottura delle loro storie d’amore. Questa potrebbe essere per loro l’occasione giusta di voltare davvero pagina. Non ci resta che attendere per scoprire se Bianca e Francesco si lasceranno coinvolgere dalla passione.