Chiara Nasti

Chiara Nasti all’Isola dei Famosi: il messaggio su Instagram

La famosa fashion blogger Chiara Nasti ha confermato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio. Prima di affrontare questa nuova avventura, Chiara ha riflettuto davvero molto. Nelle ultime settimane la notizia sulla sua probabile partecipazione al reality ha fatto il giro del web, ma lei non aveva ancora rotto il silenzio.

La fashion blogger ha un fidanzato, lei stessa ha puntualizzato di essere molto innamorata di Ugo. Ha poi aggiunto che sognava una relazione di questo tipo da quando era una bambina. La ragazza dopo molte riflessioni ha deciso di volersi concedere questo momento di libertà e partecipare al reality. Lei stessa ha dichiarato: “Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro.” Per poi aggiungere: “Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente.”

Chiara Nasti ha confermato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018

Nelle ultime ore Chiara Nasti ha finalmente confermato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, postando un lungo messaggio sul suo profilo Instagram. La famosa fashion blogger ha fatto sapere di essere una semplice ragazza di soli 20 anni e di non voler dimostrare nulla a nessuno. Queste le sue parole: “Non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io. È stata quasi una casualità.” Chiara Nasti ha poi concluso dicendo: “Se son qui è grazie a tutti voi ed è su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio.”