Paola e Francesco

Paola Di Benedetto sbotta: “La mia storia con Monte non è business”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex Madre Natura di recente ha parlato della sua relazione con Monte, dicendo che la storia va a gonfie vele. Paola ha fatto sapere di essere davvero felice, non si aspettava che la relazione crescesse così tanto in così poco tempo.

A quanto pare, però, non tutti credono alla veridicità dei sentimenti di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Sono in molti a pensare che i due si siano messi insieme per attirare l’attenzione del gossip e fare business dopo il reality. L’ex Madre Natura non sopporta più che la gente continui a mettere in cattiva luce la sua relazione con Monte, proprio per questo ha perso la pazienza sui social. Tramite una Instagram Stories ha affermato: “Sono arcistufa di leggere la parola business affiancata al mio nome. Quando è troppo è troppo. Valuto molto bene ogni proposta che mi viene fatta e se accetto è perché ritengo sia giusta per me e sottolineo per me”. Sembra proprio che Paola si sia riferita alla possibilità di confrontarsi con il suo ex fidanzato all’Isola dei Famosi quando parla di valutare una proposta.

Paola Di Benedetto difende la sua storia con Francesco Monte da chi li accusa di essere interessati al business

Paola Di Benedetto sembra essere molto felice insieme a Francesco Monte, ci tiene infatti a puntualizzare che tra loro non si tratta affatto di business. L’ex naufraga ha infatti concluso il suo sfogo dicendo: “Per quanto riguarda la mia attuale storia, non permetto a nessuno, e dico nessuno, di insinuare qualcosa. Questo rapporto lo proteggerò sempre a prescindere da tutto quello che dirà la gente”.