Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Francesco Monte all’Isola: sempre più vicino a Paola Di Benedetto

Al centro del gossip ancora una volta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Da pochi giorni ha iniziato una nuova avventura all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Più volte ha detto di essere stato davvero male per la rottura con Cecilia Rodriguez, ma a quanto pare è già pronto ad andare avanti. Di recente Alfonso Signorini aveva svelato il suo interesse per Paola Di Benedetto, a quanto pare aveva ragione i due si stanno infatti avvicinando molto.

Paola Di Benedetto, nota per aver partecipato a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura, ha notato l’interesse nei suoi confronti da parte di Monte e sembra essere pronta a ricambiarlo. Lo ha rivelato lei stessa in un day time in onda ieri su Canale 5. Anche Monte ha ammesso di trovarla interessante sia dal punto di vista estetico che caratteriale. I due questa settimana faranno parte della stessa squadra, avranno quindi modo di confrontarsi e avvicinarsi ancora di più. Monte ha deciso di partecipare al reality per riprendere in mano la sua vita dopo la sofferta rottura con Cecilia Rodriguez. Lui stesso aveva dichiarato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Potrebbe quindi voltare pagina proprio con Paola.

Francesco Monte interessato a Paola Di Benedetto? Le ultime news

Della vita privata di Paola di Benedetto non si sa molto, non è chiaro se la ragazza sia single o abbia già un fidanzato. Sui suoi profili social non lascia trapelare molto, tra le varie foto non appare mai in compagnia di un uomo. Monte potrebbe dunque provare a conquistare la bellissima modella, nonostante abbia dichiarato di non voler cercare l’amore all’Isola dei Famosi. Eppure Monte sembrava essersi avvicinato anche a Bianca Aztei, anche se la complicità con l’ex Madre Natura sembra essere più forte.