Francesco Monte e Bianca Aztei

Francesco Monte e Bianca Atzei complici? Il gesto di Monte parla chiaro

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La loro storia ha fatto discutere davvero molto negli ultimi mesi. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato durante una puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza ha poi intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser. Monte dopo la rottura ha intrapreso una nuova avventura, partecipando all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

A Verissimo Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi avevano fatto sapere che tra Monte e Bianca Aztei ci fosse una particolare intesa, sembra proprio che le due avessero ragione. La prima puntata del reality è andata in onda ieri 22 gennaio 2018 ed è stato il gesto dell’ex tronista ad alimentare il pettegolezzo. Durante una prova i naufraghi dovevano pescare delle canne di bambù, chi riusciva a pescare quella con fondo bianco avrebbe avuto la possibilità di dormire in villa piuttosto che nell’addiaccio. A beccarla è stato proprio Francesco Monte, il quale ha deciso di salvare la Aztei. La cantante felice del suo gesto lo ha subito ringraziato con un bacio sulla guancia. A quanto pare i due si sono già avvicinati in modo alquanto palese.

Francesco Monte e Bianca Aztei si piacciono? Cosa succederà tra loro all’Isola dei Famosi?

Sia Francesco Monte che Bianca Aztei di recente hanno sofferto moltissimo per la rottura con i rispettivi fidanzati. In Honduras potrebbero pensare di consolarsi a vicenda, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra loro all’Isola dei Famosi. Monte ha deciso di partecipare al reality per riprendere in mano la sua vita dopo la sofferta rottura con Cecilia Rodriguez. Lui stesso aveva dichiarato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.