Francesco Monte

Francesco Monte viedo: il suo pensiero sull’Isola dei Famosi

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La scorsa settimana Monte ha deciso di abbandonare l’Isola a causa delle accuse di Eva Henger nei suoi confronti. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato in Italia per tutelarsi.

Francesco Monte non era presente nella diretta dell’Isola dei Famosi, in onda ieri 13 febbraio. Lui stessa aveva fatto sapere che non ci sarebbe stato, anche su consiglio dei suoi legali. Ad ogni modo, durante la puntata è stato mostrato un video, con il quale Monte ha manifestato il suo pensiero sul reality e su ciò che ha provato grazie a questa breve esperienza. Queste le sue parole: “Io non potrò essere lì e non voglio essere li perché oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo”. Per poi aggiungere: “Sull’Isola stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza”.

Francesco Monte si svela con un video, dopo il suo ritiro aspetta Paola per rivederla

Francesco Monte ha voluto in qualche modo ringraziare Alessia Marcuzzi, le ha infatti detto che nonostante tutto questa esperienza gli ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare, quel qualcuno è Paola Di Benedetto. Ancora una volta l’ex naufrago ha lasciato intendere che vuole rivedere l’ex Madre Natura quando tornerà in Italia. Monte dopo la delusione per la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sembra essere davvero pronto a voltare pagina. Lui stesso ha concluso il suo messaggio dicendo: “Paola ti aspetto”. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra loro non appena avranno la possibilità di rivedersi. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli in merito al loro flirt.