Teresanna Pugliese a Domenica Live

Teresanna Pugliese su Francesco Monte e Paola: “È solo business”

Teresanna Pugliese è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 4 febbraio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sul flirt nato tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. I due stanno partecipando all’attuale edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5, dove stanno diventando sempre più complici. Teresanna non crede il loro comportamento sia sincero, bensì studiato per piacere ai telespettatori e rimanere così sull’Isola.

Teresanna Pugliese ha criticato maggiormente l’ex Madre Natura, riferendosi al fatto che il suo ex fidanzato ha fatto sapere che Paola prima di sbarcare in Honduras parlava di matrimonio e figli con lui. In merito alla presunta relazione tra Monte e Paola, la Pugliese ha dichiarato: “Paola non è per niente presa da Francesco. È molto calcolatrice”. Per poi aggiungere: “Francesco ha cercato con affanno una nuova situazione sentimentale. Ma lui non è il sedotto e abbandonato del caso”. Stando alle sue parole il flirt tra i due sarebbe solo finzione, lei stessa ha affermato: Penso sia business. E Francesco è complice”

Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ecco coma la pensa sul loro flirt

L’ex fidanzata di Francesco Monte ha parlato anche dell’accusa rivolta da Eva Henger a Francesco Monte in merito all’aver portato la droga in villa. Lei come tanti altri non hanno affatto approvato tale comportamento. Teresanna Pugliese ha infatti voluto puntualizzare che la canna non è la normalità, lasciando intendere che Monte ha dato un cattivo esempio in televisione.