Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte parla della rottura con Giulia: “Vi chiedo di rispettarci…”

Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Fino a pochi giorni fa i due sembravano essere più innamorati che mai, sui social si mostravano molto uniti ma ad oggi non stanno più insieme. Per prima è stata l’ex gieffina ad annunciare ai suoi tantissimi fan che la sua storia d’amore con Monte è giunta al capolinea.

Dopo la confessione di Giulia, anche Francesco Monte ha confermato ai suoi fan che i due non stanno più insieme. L’ex gieffino ha postato una storia sul suo profilo Instagram per fare un po’ di chiarezza in merito alla fine della loro relazione. Lui e Giulia Salemi dall’inizio della loro storia d’amore hanno sempre condiviso sui social istanti e momenti della loro vita insieme. L’ex gieffino ai fan ha detto: Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Per poi aggiungere: “Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene.”

Francesco Monte ha chiesto ai suoi tantissimi fan di rispettare il momento che lui e Giulia Salemi stanno vivendo a causa della fine della loro storia d’amore. A detta sua se i loro fan vogliono manifestare affetto e sostegno dovrebbero farlo senza giudicarli, avendo comprensione e accettando le decisioni della loro vita.