GF Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi su Monte: “Provo un sentimento che non provavo da anni”

Si torna a parlare di Giulia Salemi, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La Salemi è stata eliminata durante la semifinale del reality, in molti speravano di vederla nella casa fino alla fine, lei però è molto felice del suo percorso. Poche ore fa ci ha tenuto a parlare del suo percorso e di come il reality l’abbia cambiata tramite un post sul suo profilo Instagram.

Giulia Salemi ha ringraziato innanzitutto il Grande Fratello, pensa che il suo sia stato un percorso bellissimo che non dimenticherà mai. A detta sua il reality l’ha fatta riflettere, cambiare e maturare. La Salemi ha poi ringraziato la conduttrice, Alfonso Signorini e tutti quelli che si sono presi cura di loro 24h su 24. La nota influencer è grata di aver avuto l’opportunità di vivere questa esperienza unica e pazzesca e di essere arrivata così vicina al traguardo. Non si aspettava che un programma televisivo l’avrebbe stravolta al punto da tirare fuori tutta la sua personalità. Giulia pensa di essere uscita dal Grande Fratello Vip più matura e consapevole di se stessa e di ciò che vuole in futuro.

Giulia Salemi pazza di Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha riflettuto molto, riuscendo a superare le sue fragilità e insicurezze. Nella casa ha conosciuto persone speciali che definisce amici veri, ma soprattutto ha avuto la possibilità di conoscere e frequentare Francesco Monte. In merito a ciò ha svelato: “Ho provato un sentimento forte che non provavo da anni”. Per poi concludere: “Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita”.