Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi svela: “Un piccolo Monte? Mi piacerebbe moltissimo…”

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sembrano essere più innamorati che mai, sui social si mostrano molto uniti, in più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero felici. Monte e Giulia sono tornati a parlare della loro bellissima storia d’amore in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

Francesco Monte Giulia Salemi hanno ribadito di essere davvero felici, dopo il reality le cose tra loro sono andate sempre meglio, ad oggi sono sempre più innamorati e complici. L’ex gieffino ci ha tenuto a ribadire che la loro non è certo una storiella passeggera. La loro è davvero una storia seria, ad oggi non potrebbero immaginare di vivere la loro vita separatamente. Sono già tantissimi i loro progetti di coppia futuri, tra questi c’è anche il desiderio di metter su famiglia, anche se ad oggi è ancora presto.

Giulia Salemi ha svelato ancora una volta che le piacerebbe in futuro diventare madre. Queste le sue parole: “Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà”. Monte, invece, preferisce fare le cose con calma senza dover necessariamente calcolare ogni cosa. In merito a ciò ha affermato: “Non programmo più nulla, sono sicuro che con Giulia verrà tutto naturale e spontaneo.”