Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte svela: “Giulia mi fa credere che la favola esiste ancora”

La relazione nata tra Francesco Monte Giulia Salemi continua ad attirare l’attenzione del gossip. I due sin dall’inizio della loro frequentazione si sono battibeccati spesso, tra coccole e litigi però continuano a stare insieme al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. In molti pensano che tra i due non ci sia un reale interesse, la maggior parte dei telespettatori pensa che la storia tra i due non durerà molto dopo il reality.

Eppure ad oggi Francesco Monte Giulia Salemi sembrano essere molto complici al Grande Fratello Vip. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire importanti rivelazione durante una conversazione molto confidenziale con Silvia Provvedi. Monte ha svelato di voler continuare a conoscere la Salemi dopo il reality, ha paura di rimanere scottato ma ha comunque voglia di provarci. Il gieffino ad oggi vede l’amore in modo diverso rispetto al passato, l’ultima volta che si è innamorato è stato 5 anni e mezzo fa quando stava con Cecilia Rodriguez. In merito a ciò ha affermato: “Credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica ma le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che la favola esiste ancora però mi scatta ancora quella cosa di ragione.”

Francesco Monte ha bisogno di certezze e sicurezza in un rapporto, ha voglia di conoscere meglio Giulia dopo il GF Vip

Francesco Monte al suo fianco vuole una donna in grado di renderlo sereno e di dargli delle conferme. Quando in un rapporto di coppia l’ex tronista si sente sicuro non stressa la sua donna con discorsi o gelosie inutili, ci tiene molto però ad avere delle certezze. Lui stesso ha spiegato che tutto ciò ha cercato di farlo capire anche alla Rodriguez per anni. Il gieffino ha concluso dicendo: “Nei rapporti, l’altra persona per me è sempre indispensabile però ho sempre avuto la paura di non esserlo io per l’altra.” Tra Monte e Giulia Salemi nascerà una bellissima storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip? Lo vedremo.