Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte felici: “Sogniamo una famiglia…”

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sembrano essere più innamorati che mai, sui social si mostrano molto uniti, in più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero felici. L’ex gieffina è tornata a parlare del suo rapporto con Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, in edicola da oggi giovedì 5 aprile.

Giulia Salemi ha fatto sapere che pensando al loro futuro lei e Francesco Monte sognano una famiglia e tutte le tappe dell’amore, ci ha però tenuto a precisare che vogliono fare le cose con calma. Sembra proprio che i due pensino anche al matrimonio, lei stessa ha svelato: “L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata…E adesso ho anche il mio Principe azzurro.” L’ex gieffina in passato ha affrontato molti periodi difficili, ma ha sempre trovato la forza per superarli e andare avanti. La Salemi pensa di essere più matura, pochi giorni fa il fidanzato le ha organizzato una festa a sorpresa in occasione del suo compleanno. Giulia ci ha tenuto a ringraziare ancora Francesco, non solo per la festa ma anche e soprattutto per la loro vita insieme.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati, la sorpresa per il compleanno di lei

Giulia Salemi ha fatto sapere che non sapeva nulla della festa che Francesco Monte le ha organizzato per festeggiare i suoi 26 anni. A detta sua è stato bravissimo, l’ha lasciata davvero senza parole. Monte le aveva detto che per festeggiare sarebbero andati a cena da soli, ma al ristorante c’erano amici e parenti ad attenderla con estrema gioia.