Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi vanno a convivere? “È ancora presto…”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Erano in molti a non credere che la loro relazione sarebbe durata a lungo, eppure dopo il reality sono diventati inseparabili. Nonostante vivono il loro amore a distanza, i due trascorrono molto tempo insieme.

Giulia Salemi e Francesco Monte ad oggi sembrano essere più innamorati che mai, sui social si mostrano molto uniti, in più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero molto felici. I due stanno già pensando di andare a convivere per stare più tempo insieme? A quanto pare nessuno dei due è pronto a compiere questo passo, probabilmente preferiscono conoscersi un po’ meglio prima di andare a vivere insieme. Intervistato dal settimanale Nuovo, in merito alla possibilità di andare a convivere con Giulia, Monte ha svelato: È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona”.

Giulia Salemi e Francesco Monte non sono ancora pronti per la convivenza

Francesco Monte e Giulia Salemi si amano molto, ma non pensano ancora alla convivenza, al momento sono felici così. Anche la Salemi ha detto la sua in merito alla questione. A detta sua lei e il fidanzato sono ancora in una fase di consolidamento della coppia. Con le sue parole la nota influencer ha lasciato intendere che anche lei pensa che per la convivenza sia ancora presto.