Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi stupita da Monte: “Il San Valentino più bello della mia vita”

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Erano in molti a non credere nel loro amore quando erano nella casa più spiata d’Italia, eppure dopo il reality sono diventati inseparabili, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

Francesco Monte ha fatto una bellissima sorpresa a Giulia Salemi per San Valentino, riempiendo la casa di palloncini, cuori e altri simboli molto romantici. L’ex gieffina sul suo profilo Instagram si è detta incredibilmente stupita, non si aspettava un così romantico gesto da parte del fidanzato. I due avevano promesso ai loro tantissimi fan che avrebbero fatto una diretta insieme ieri, ma dopo la sorpresa ricevuta la Salemi ha deciso di rimandare la diretta ad oggi per poter festeggiare un San Valentino in amore con Monte. La nota influencer ci ha tenuto a far sapere ai suoi follower che questo è stato il San Valentino più bello della sua vita.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso un romantico e speciale San Valentino insieme

Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più innamorati. Dopo aver visto ciò che il fidanzato le ha organizzato nel giorno dedicato agli innamorati la Salemi ha detto: “Io non me lo aspettavo. Sono basita. Sono scioccata per tutta questa dolcezza. Adesso vogliamo goderci questo momento stupendo”. Di recente i due hanno fatto sapere che non si sentono ancora pronti per andare a convivere, ma passano moltissimo tempo insieme. Lo stesso Monte in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto che i due non vivono ufficialmente insieme ma è come se fosse così dal momento che dormono quasi sempre insieme.