Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte su Giulia Salemi: “Ha tirato fuori la mia sensibilità”

Si torna a parlare ancora una volta del flirt nato tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ieri 10 dicembre è andata in onda la finale del reality, ma sembra proprio che la loro storia d’amore continuerà anche lontano dalle telecamere. 

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte c’è stato subito un particolare feeling, all’inizio il loro rapporto non riusciva a decollare, con il passare delle settimane però si sono avvicinati sempre di più. L’ex gieffino è davvero soddisfatto del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Monte non ha vinto io Grande Fratello Vip, ma ha avuto modo di riflettere e affrontare molte situazioni spiacevoli della sua vita. Ad influire positivamente nel suo percorso è stata proprio la Salemi, in studio ha dedicato a lei dolci parole. Parlando di Giulia, alla conduttrice ha detto: “Un lato mio è saltato fuori. Un Francesco di 20 anni. Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia. Con lei usciva poco”

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più uniti? La dedica dell’ex gieffino

Francesco Monte al Grande Fratello Vip sembra aver chiuso con il passato, ma soprattutto con le sofferenze derivate dalla rottura della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Nonostante siano in molti a non credere nella sua relazione con Giulia Salemi, l’ex tronista sembra essere pronto a frequentarla lontano dalle telecamere per scoprire insieme cosa ci sia realmente tra loro. Nascerà una grande storia d’amore tra i due? Questo al momento non ci è dato saperlo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro ora che il Grande Fratello Vip è finito.