Fariba Tehrani su Monte e Giulia

Giulia Salemi e Monte insieme dopo il GF Vip? Parla Fariba Tehrani

Si continua a parlare della relazione nata tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, stavolta a dire la sua è stata Fariba Tehrani. La mamma della Salemi è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda ogni sabato su Radio Radio.

Fariba non pensa che la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte possa durare dopo il Grande Fratello Vip. Lei stessa ha svelato: “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano”. La mamma della nota influencer non sembra sostenere questa relazione, ma ci ha tenuto a precisare che se la figlia è felice non può che essere felice per lei. La donna ha fatto sapere che Giulia non ha una vera relazione da molti anni, per questo a parer suo si è legata così tanto all’ex tronista. lL Tehrani vedendo la coppia nella casa più spiata d’Italia ha spesso sofferto nel vedere Monte trattare male la figlia.

Francesco Monte e Giulia Salemi dureranno dopo il GF Vip? Ecco cosa pensa Fariba Teherani

Negli ultimi giorni un rito fatto dalla mamma di Giulia Salemi a Casa Signorini ha sollevato molte polemiche, lei però ha precisato che le sue erano solo preghiere, di certo non è una maga. In merito a ciò ha dichiarato: “Non sono maga, io prego tantissimo e nelle mie preghiere spesso riesco ad ottenere cose per gli altri. Se traducete io dico: Dio se questo ragazzo va bene per la felicità di Giulia che si uniscano, se va male che si allontanino”. La Salemi ha chiesto alla madre di non intromettersi nella sua relazione con Monte, per questo la Tehrani ha deciso che chiuderà la bocca. Ad ogni modo, la donna non spera né che tra i due duri tanto né che duri poco, a detta sua se son rose fioriranno.