Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia a Temptation Island Vip? La smentita

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sembrano essere più innamorati che mai, sui social si mostrano molto uniti, in più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero felici. Poche settimane fa l’ex gieffina ha fatto sapere che pensando al loro futuro lei e Monte sognano una famiglia e tutte le tappe dell’amore, ci ha però tenuto a precisare che vogliono fare le cose con calma.

Pochi giorni fa si è molto parlato della possibilità di vedere Giulia Salemi Francesco Monte alla prossima edizione di Temptation Island Vip. A quanto pare, però, i due non sono interessati a mettere a dura prova il loro amore al reality delle tentazioni. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi 15 maggio. Al momento Monte e Giulia si godono la loro bellissima storia d’amore, non sembrano quindi essere intenzioni a partecipare così presto ad un nuovo reality.

Giulia Salemi e Francesco Monte pronti a ufficializzare la convivenza?

Francesco Monte Giulia Salemi non hanno mai ufficializzato la convivenza, entrambi hanno sempre rivelato che al momento vivono insieme tra Roma e Milano, senza avere quindi un loro appartamento dove convivere ufficialmente. A quanto pare le cose potrebbero presto cambiare, sulla rivista si legge infatti che i due potrebbero essere finalmente pronti a compiere il grande passo in modo ufficiale. Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito alla novità. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per saperne di più.