Giulia Salemi

Giulia Salemi svela: “Quando sarò mamma vorrei farlo al top”

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Salemi, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la Salemi è tornata a parlare del suo rapporto con la madre e della sua storia d’amore con Francesco Monte, nata nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi ha spiegato che dopo un periodo pieno di incomprensioni lei e Fariba Therani si sono riavvicinate. Lei stessa ha ribadito che la televisione non potrà mai rovinare davvero un rapporto tra madre e figlia. Ci ha poi tenuto a precisare che le due non si sono mai separate, sono state lontane perché la madre è stata un mese in Iran. Tra loro le cose ad oggi vanno bene, tutto ciò che si legge sulle varie riviste e sul web a detta sua sono solo delle fake news. Parlando di se stessa, la Salemi ha fatto sapere di essere una ragazza molto innamorata, al momento aspetta la giusta occasione lavorativa ma se potesse tornare indietro rifarebbe tutto allo stesso modo, persino sfoggiare il nude look al Festival di Venezia. In quell’occasione è stata parecchio criticata, a detta sua era giovane ed istintiva.

Francesco Monte e Giulia Salemi più innamorati che mai, lei vorrebbe dei figli?

La nota influencer ha parlato anche della sua bellissima storia d’amore con Francesco Monte, le cose tra loro procedono a gonfie vele. I due non sono andati ancora a convivere, ma è come se vivessero insieme dal momento che stanno sempre insieme, da lei e Milano o da lui a Roma. Giulia Salemi desidera diventare madre? A questa domanda l’ex gieffina ha risposto: “Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo al top”.