Giulia Salemi e Fariba Therani

Giulia Salemi su Fariba: “La tv non può rovinare un rapporto madre e figlia”

Si torna a parlare ancora una volta dell’attuale rapporto tra Giulia Salemi e la madre Fariba Therani. Le due hanno iniziato ad avere delle incomprensioni durante la partecipazione della Salemi alla terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality la madre della nota influencer ha provato in diversi modi a parlare con lei, ma la Salemi non ha voluto saperne ed è per questo che ha deciso di scriverle una lettera. Tra le tante cose scritte, la Therani nella lettera aveva accusato Francesco Monte di essere la causa del loro allontanamento.

Pochi giorni fa Fariba Therani Pomeriggio Cinque ci ha tenuto a precisare di non aver nessun problema con Francesco Monte, a detta sua il settimanale Di Più avrebbe manipolato le sue parole scritte nella lettera solo per attirare maggiore attenzione. La donna a Barbara D’Urso aveva poi svelato che lei e Giulia si erano messe d’accordo per vedersi. A fornire nuovi dettagli in merito al loro rapporto è stata Giulia Salemi. Ai microfoni di Tabloit.it ha svelato: “Ci siamo viste ovviamente. Siamo più unite che mai, è una madre. La tv non può rovinare un rapporto madre e figlia”. 

Giulia Salemi e Fariba Therani hanno fatto pace

Sembra proprio che Giulia Salemi e Fariba Therani abbiano risolto le loro incomprensioni e siano tornate ad essere più unite di prima. Intanto, continua a gonfie vele la storia d’amore tra l’influencer e Francesco Monte, i due sui social si mostrano sempre più innamorati e felici. Lei stessa ha fatto sapere che le cose tra loro vanno benissimo, i due trascorrono molto tempo insieme. Erano in molti a non credere nella loro storia d’amore, ma ad oggi continuano a dimostrare a tutti la veridicità del loro amore.