Fariba Therani, Giulia e Monte

Fariba Therani scrive una lettera a Giulia e attacca Francesco Monte

Fariba Therani ha scritto una lettera a Giulia Salemi, dopo il Grande Fratello Vip l’ex gieffina pare non voglia avere alcun rapporto con la madre. La Therani accusa Francesco Monte di essere la causa del loro allontanamento. La madre della nota influencer ha provato in diversi modi a parlare con lei, ma ad oggi la Salemi continua ad ignorarla.

Dopo alcuni inutili tentativi, Fariba Therani ha deciso di far pubblicare al settimanale Di Più la lettera per Giulia Salemi. Spera che almeno questo tentativo servirà a farsi ascoltare dalla figlia. Fariba ha fatto sapere che dopo il reality Giulia ha rivisto molta gente, ma non ha sentito ancora il bisogno di incontrare la madre, le porta ancora rancore per ciò che è successo quando era nella casa del Grande Fratello Vip. La Therani ha spiegato che questa è la terza lettera che manda alla figlia. La prima gliel’ha mandata quando era ancora nella casa ma non l’ha ricevuta, la seconda l’ha lasciata a casa sua ma lei non l’ha voluta leggere. La donna ha chiesto scusa a Giulia perché a causa sua è finita in nomination, lei però non conosceva il regolamento altrimenti non avrebbe rischiato di farla eliminare.

Fariba Therani mette in guardia Giulia da Francesco Monte

Fariba Therani è convinta che Francesco Monte influenzi Giulia Salemi negativamente, spingendola ad allontanarsi da lei. In merito a ciò ha detto:
“La verità è una sola. il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me”. La Therani ha concluso la sua lettera dicendo: “Stai attenta Giulia. Chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”.