Teresanna Pugliese parla di Monte

Teresanna parla di Monte: “Andammo anche sulla tomba della mamma”

Teresanna Pugliese parla ancora di Francesco Monte

Teresanna Pugliese ha scritto un memoriale a puntate sul settimanale Di Più, dove qualche giorno fa ha parlato anche dell’ex fidanzato Francesco Monte. I due si sono conosciuti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5. La coppia in passato è stata molto amata e seguita sui social, i fan hanno infatti sperato a lungo in una loro riconciliazione. La Pugliese torna a parlare ancora una volta di Monte, raccontando i primi mesi trascorsi insieme. Il loro è stato un amore intenso sin da subito, hanno infatti coinvolto le famiglie dopo la scelta. Queste le sue parole: “Una volta che si spensero le telecamere decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli, con mia madre e i miei fratelli”.

Teresanna racconta di essere stata con Monte sulla tomba della mamma

Monte dopo aver conosciuto la famiglia di Teresanna, ha fatto conoscere subito l’ormai ex fidanzata alla sua famiglia. In molti ricorderanno sicuramente che Francesco Monte non ha più la mamma. La Pugliese ha raccontato che l’ex tronista l’ha portata anche al cimitero a far visita alla tomba della madre, lasciando intendere che fosse un gesto molto importante per lui. Nel memoriale ricorda l’emozione provata in quel momento: “Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante”.

Un amore straordinario all’inizio, ma Monte era troppo impegnato con il lavoro

Teresanna si è sentita subito accolta dalla famiglia dell’ex fidanzato. I due bruciarono le tappe andando a convivere poco dopo aver iniziato la loro storia d’amore. Lei stessa ha affermato: “I primi mesi furono straordinari”. Poco dopo però Monte iniziò ad essere troppo preso dal lavoro, in merito a ciò ha detto: “Era molto richiesto dai locali e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un’occasione”. Dopo anni, però, la Pugliese ha ammesso: “Con il senno di poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui”.