Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Teresanna Pugliese su Monte: “La sua gelosia non mi faceva respirare”

Teresanna Pugliese continua a parlare di Francesco Monte sul suo memoriale

Teresanna Pugliese rivolge la sua attenzione ancora una volta all’ex fidanzato Francesco Monte sul memoriale a puntate del settimanale Di Più. I due sono stati insieme poco più di 8 mesi, ma è stato un amore piuttosto travolgente nonostante sia durato poco. La Pugliese si è lasciata sfuggire alcuni dettagli privati sulla loro storia, soprattutto legati alla loro rottura. Sembra proprio che Monte abbia tradito l’ex fidanzata, ma lei inizialmente aveva deciso di perdonarlo. Queste le sue parole: “Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo”. 

La Pugliese parla della gelosia eccessiva di Monte

Eppure i problemi e le incomprensioni continuarono anche dopo il perdono, soprattutto a causa della gelosia morbosa di Francesco Monte nei confronti dell’ex fidanzata. In merito a ciò Teresanna Pugliese ha affermato: “E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua  forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”. La napoletana non è stata l’unica a parlare della gelosia di Monte, anche Cecilia Rodriguez ne ha parlato al Grande Fratello Vip.

Tra Teresanna e Francesco c’era solo attrazione fisica?

Di certo non è stato facile per la Pugliese prendere le distanze dall’ex fidanzato, anche se alcuni suoi comportamenti l’hanno portata a credere che il loro non fosse amore vero, bensì una forte attrazione. Solo pochi giorni fa aveva infatti lasciato intendere di essersi pentita di molte scelte sentimentali fatte in passato. Tra queste anche quella di stare con Francesco Monte