Giucas Casella

Giucas Casella sul canna-gate: “Non credo alle accuse di Eva Henger”

Si continua a parlare del canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi tra Eva Henger Francesco Monte, anche Giucas Casella si è schierato dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il noto illusionista non pensa che la Henger sia una bugiarda, ma non crede comunque alle sue accuse rivolte nei confronti di Monte. L’ex naufrago ha fatto sapere di aver visto i naufraghi fumare sempre e solo sigarette.

Giucas Casella ha detto la sua sul canna-gate in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’ex naufrago ha dichiarato: “Io non ho visto nessuno comprare o fumare marijuana. Anzi, quando ho sentito dire questa cosa da Eva Henger ho pensato di trovarmi di fronte a una storia che non mi convinceva per niente…”. Per poi aggiungere: “Figurarsi se Francesco Monte aveva della droga. Ma come faceva a conoscere il venditore? Non sto dicendo che Eva Henger è una bugiarda, ma io non le credo”.

L’illusionista ha parlato dei giorni trascorsi in villa prima di sbarcare in Honduras. Giulias Casella ha raccontato che di tanto in tanto usciva a fumare una sigaretta, ma non ha mai beccato nessun naufrago mentre fumava canne.

Giucas Casella dalla parte di Francesco Monte, l’illusionista non crede ad Eva Henger

Giucas Casella sembra essere convinto di ciò che ha dichiarato, l’ex naufrago non crede ad Eva Henger, tutta la vicenda gli sembra strana. L’illusionista ha pensato anche che i naufraghi potessero avere timore di lui, sull’Isola non ha mai percepito cosa stesse accadendo ha scoperto tutto quando è tornato in Italia. Ad ogni modo, Eva Henger non ha intenzione di lasciar perdere, l’ex naufraga è intenzionata a dimostrare la verità. Anche Francesco Monte continua a ribadire di essere innocente. Chi dei due sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere ancora per scoprire nuovi dettagli in merito al canna-gate.