Francesco Monte

Francesco Monte felice con Isabella: sul web scoppia la polemica

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Francesco Monte, dopo la rottura con Giulia Salemi l’ex gieffino si sta ritrovando spesso al centro di molte critiche e polemiche. I due si sono conosciuti e innamorati nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality sembravano sempre più complici e innamorati, ma la loro relazione non è durata a lungo.

A mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore è stato proprio Francesco Monte, deludendo non poco Giulia Salemi e tutti coloro che credevano nel loro amore. L’influencer è apparsa davvero distrutta dopo la loro rottura, lei stessa ai suoi tantissimi fan ha detto che ci credeva davvero nella loro relazione, la loro favola però non ha avuto un lieto fine. La Salemi sembra soffrire ancora molto per la fine della sua storia d’amore con Monte, lui invece l’ha già dimenticata. Solo pochi giorni fa l’ex gieffino ha confermato sul suo profilo Instagram di avere una relazione con la bellissima modella Isabella De Candia. Monte ha annunciato la novità postando la loro prima foto di coppia tramite le sue Instagram Stories.

Francesco Monte poco rispettoso nei confronti di Giulia Salemi?

Dopo che Francesco Monte ha confermato di aver ritrovato l’amore è stato molto attaccato e criticato sui social. Sono in molti a pensare che il suo comportamento sia stato poco corretto nei confronti di Giulia Salemi. Dopo aver letto moltissimi insulti e attacchi, l’ex gieffino ci ha tenuto a precisare di non aver mai mancato di rispetto all’ex fidanzata. Lui stesso poche settimane fa ha spiegato: “La storia tra me e Giulia si è conclusa come per la maggior parte delle persone civili e adulte: parlando. Ma non l’ho tradita. Oggi non parlo più della mia vita privata.”