fariba Tehrani parla di Monte e Giulia

Fariba Tehrani parla di Monte e Giulia: “La verità verrà fuori…”

Giulia Salemi Francesco Monte si sono lasciati da poco più di un mese eppure si parla ancora molto della fine della loro storia d’amore, anche Fariba Tehrani nelle ultime ore è tornata a parlare della loro rottura. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha svelato che Giulia le ha impedito di darle dei consigli di cuore. A detta sua tutto ciò che le sta succedendo sta avvenendo all’oscuro della sua persona. La madre della Salemi ha chiarito che rispetta la sua decisione, ma le dispiace molto.

Fariba Tehrani ha fatto sapere di aver conosciuto Francesco Monte quando stava ancora insieme a Giulia Salemi, in quel momento però pensava che fosse ancora presto per fare degli annunci. L’ex concorrente di Pechino Express ha aggiunto che se Francesco ha sbagliato lo saprà. Parlando di Giulia ha invece detto che è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti. Non essere al corrente di ciò che in questo momento prova l’influencer la fa soffrire molto. Lei stessa ha dichiarato: “Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltare la sua voce in radio mi fa male.”

Il rapporto tra Giulia Salemi e Fariba Tehrani è cambiato, parla la madre dell’influencer

Fariba Tehrani ci ha tenuto a precisare che Giulia Salemi è tutta la sua vita, la ama davvero molto. Ad ogni modo ha fatto sapere che qualcosa tra loro è cambiata. La figlia non vuole che entri nel suo cuore e in ciò che le succede. Tutta questa situazione la fa soffrire molto, lei stessa ha detto che le provoca molto dispiacere e dolore. In merito alla fine della storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, la Tehrani ha concluso dicendo: “La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita.“