Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: fuga d’amore per la coppia

Si torna a parlare ancora una volta Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la storia d’amore tra i due sembrava essere giunta al capolinea pochi mesi fa, nonostante la separazione erano rimasti in buoni rapporti probabilmente per il bene del loro figlio Maddox, nato nel 2014. Poche settimane il noto calciatore e la sua ex moglie sono stati paparazzati a bordo di uno yacht insieme al figlio dal settimanale Chi, inizialmente si era pensato che i due fossero insieme solo per far trascorrere qualche giorno di vacanza al figlio con entrambi i suoi genitori. In realtà, c’era già aria di un riavvicinamento.

Nelle ultime settimane Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno trascorso molto tempo insieme, anche senza il figlio. I due stanno concedendo un’altra possibilità alla loro bellissima storia d’amore. Al momento nessuno dei due ha confermato ufficialmente il ritorno di fiamma, ma dai loro profili Instagram la riconciliazione sembra palese a tutti. Di recente la showgirl ha postato tra le sue Instagram Stories una foto insieme al marito dove parlava di un appuntamento romantico, pochi giorni fa ha svelato ai fan di aver ricevuto un bellissimo mazzo di rose, sicuramente da parte di Boateng.

Boateng e Melissa Satta si concedono una vacanza d’amore

Nelle ultime ore un nuovo indizio sembra confermare il ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due sono stati pizzicati dal settimanale Di Più all’aeroporto di Olbia, il figlio Maddox non era con loro. Stando alla nota rivista erano molto complici, a quanto pare si stanno concedendo una piccola fuga d’amore, la destinazione però al momento rimane top secret. Di Più ha raggiunto alcuni amici della coppia per saperne di più in merito alla loro riconciliazione. Questi hanno confermato che sono partiti insieme per una vacanza d’amore: “Sì, sono partiti per trascorrere un paio di giorni da soli, hanno capito che il loro sentimento è ancora forte e sono decisi a vivere questa nuova possibilità.”