Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Si parla già di separazione

Si torna a parlare ancora una volta della presunta crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Fino a poche settimane fa sembrava continuare a gonfie vele la loro storia d’amore, eppure ancor prima delle vacanze di Natale si è iniziato a parlare di una crisi tra loro. I due stanno insieme dal 2011, la showgirl e il calciatore sono sempre stati molto complici e felici, le cose tra i due però potrebbero essere cambiate di recente.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati? Stando a quanto detto nell’ultimo numero del settimanale Oggi sembrerebbe proprio di si. La rivista ha svelato che i due si siano già rivolti ad un avvocato per avviare le pratiche per la separazione. Ad oggi i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo, potrebbe quindi trattarsi del solito gossip senza fondamento. Il settimanale fa sapere però che i due stiano cercando di mantenere il più stretto riserbo sul loro attuale rapporto per evitare di far soffrire il figlio.

Poche settimane fa la Satta aveva cercato di mettere a tacere le voci sulla sua presunta crisi con il marito, facendo sapere che fino a quando avrebbe indossato la fede sarebbe stata una donna sposata. Dopo l’ultimo scoop lanciato dal settimanale Oggi tornerà a dire la sua? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire come stanno davvero le cose tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.