Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia dopo le nozze vogliono un figlio? Il gossip

Si torna a parlare di Eva Grimaldi Imma Battaglia, le due lo scorso 19 maggio hanno pronunciato il fatidico ‘si’. Il famoso wedding planner Enzo Miccio si è occupato dell’organizzazione delle loro nozze, ha anche disegnato gli abiti indossati dalla coppia per il gran giorno. Eva si è sposata con un elegante abito rosa lungo, la Battaglia invece ha indossato un abito blu composto da pantalone e giacca. Tanti erano i volti noti del mondo dello spettacolo presenti al loro matrimonio.

La cerimonia si è svolta nel resort di lusso dello Chef Antonello Colonna a Labico, una cerimonia molto semplice ma allo stesso tempo molto particolareEva Grimaldi Imma Battaglia si sono sposate all’aperto, tutti gli invitati erano seduti su pouf di paglia. Anche la decorazione dei tavoli era molto particolare, piatti e posate erano poggiati direttamente sui tavoli di legno senza tovaglie, il tutto arricchito da bellissime decorazioni di fiori e rose color salmone. La storia d’amore tra loro ad oggi procede a gonfie vele. Le due non perdono occasione per dimostrare a tutti coloro che le seguono e le sostengono quanto si amano e quanto siano felici insieme.

Imma Battaglia e Eva Grimaldi presto metteranno su famiglia?

Dopo il matrimonio Eva Grimaldi Imma Battaglia desiderano mettere su famiglia? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 25 luglio. Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “Dopo aver celebrato la loro unione civile, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, avrebbero deciso di allargare la famiglia con un bebè. Ricorreranno alle nuove tecniche della medicina o all’adozione?“ Le due non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il gossip, desiderano davvero avere un bambino? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più.