Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa parla della morte del genero e del malore di Frizzi

Rita Dalla Chiesa tra poco farà il suo ritorno in tv. Di certo gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per lei, ha dovuto affrontare la morte dello genero e il malore improvviso dell’ex marito Fabrizio Frizzi. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato della morte di Massimo Santoro, marito della figlia Giulia, scomparso all’età di 52 anni. Visibilmente commossa ha raccontato che il genero ha lottato fino all’ultimo, Giulia l’ha sempre sostenuto lottando insieme a lui.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”.

Rita Dalla Chiesa ha parlato anche dell’improvviso malore di Fabrizio Frizzi, ha fatto sapere di essergli stata sempre accanto. Lei stessa ha dichiarato che i due si sentono sempre, ha poi aggiunto che insieme a Carlotta, la moglie di Frizzi, hanno superato questo brutto momento causato dalla malattia. Il rapporto tra loro è molto sereno, lei stessa ha affermato: “Io e lui abbiamo condiviso 16 anni di vita, non potevamo buttare via tutto. Carlotta è arrivata anni dopo che ci siamo separati. E poi c’è Stella (figlia di Fabrizio e Carlotta) che è bellissima.” 

Rita Dalla Chiesa ha affrontato un periodo davvero difficile, ora ha voglia di innamorarsi

Da febbraio Rita Dalla Chiesa condurrà Italiani ieri e oggi, in seconda serata su Rete 4. La conduttrice ha fatto sapere di aver voglia di innamorarsi di nuovo di uomo, ha poi aggiunto che vorrebbe che questo fosse un giornalista o uno scrittore. La Dalla Chiesa pensa però che questo suo desiderio non sia facile da realizzare a Roma. Queste le sue parole: “Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.