Claudia Gerini e Andrea Preti

Claudia Gerini su Andrea Preti: “Non è il mio toy-boy”

Al centro del gossip nelle ultime ore la nota ed amata attrice italiana Claudia Gerini. Da tempo sta con Andrea Preti, il ragazzo ha 17 anni in meno di lei ma questo per loro non sembra essere mai stato un problema. L’attrice ha rivelato alcuni dettagli in merito alla loro relazione in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Claudia Gerini fa sapere che la sua vita sentimentale va molto bene, con Andrea sembra essere una storia davvero importante. D’altronde l’attrice pensa che quando si sta con qualcuno è sempre una storia importante, anche se ci sono esperienze che segnano più di altre. Più volte sul web e sui settimanali si accosta alla sua relazione il termine toy-boy, cosa che la Gerini non sopporta affatto. In merito a ciò ha dichiarato: “Il termine toy-boy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto… Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età”.

Claudia Gerini felice con Andrea Preti, sognano di avere un bambino?

Claudia Gerini è davvero molto innamorata di Andrea Preti, lei stessa ha puntualizzato che tra i due non c’è nulla di costruito. I due si sono incontrati quando erano entrambi single, lei e Federico Zampaglione vivevano già in case separate. L’attrice desidera avere un terzo figlio, al momento non ha ammesso che lei e Andrea ci stanno provando, ma ha fatto sapere che fino a quando sarà in età fertile continuerà a pensarci. Ad ogni modo preferisce fare le cose con calma essendo già madre di due figli. Inoltre, la Gerini non esclude la possibilità che lei e Andrea potrebbero decidere di diventare marito e moglie.